primo piano

Palmeri: “A Inzaghi non si perdonerà mai una cosa. Investcorp, interesse reale. Se Zhang…”

Il giornalista ha analizzato il momento dell'Inter e ha affronta il tema sulla cessione del club da parte di Zhang

Nel suo editoriale per L'Interista, Tancredi Palmeri ha analizzato il momento dell'Inter. il giornalista parla poi dell'interesse di Investcorp per l'acquisizione del club nerazzurro. "Non possono non esserci responsabilità di tutti, allenatore in primis, che è sempre quello a essere chiamato in causa, giustamente, nel bene o nel male. Ma il gioco dell’Inter ancora una volta con il Monza non ha latitato, dunque troppo facile che le responsabilità di Simone Inzaghi si traducano con Inzaghi vattene. Eppure una base maggioritaria degli interisti sono ormai convinti di quello: l’Inter ha un piede in semifinale di Champions eppure anche se con toni civili tuttavia i tifosi ormai ripetono la stessa litania".

"La verità è che a Inzaghi non si perdonerà mai il peccato originale dell’aver perso lo scudetto con il Milan, onta da lavare solo con uno scudetto o l’irrealizzabile Champions. Francamente, che la piantino i tifosi interisti. E’ ora di fare e dire qualcosa di interista: a distruggere son tutti bravi, guardate cosa si sta giocando l’Inter e con la prospettiva ancora più grossa. Cambiare Inzaghi per chi poi? Ma vi siete accorti in che condizioni è costretto a operare, tra cessioni dei big e mercato su parametri zero?".

"Poi si spera in Investcorp o chi per lui, ovvio. A proposito: l’interesse del Bahrain è reale. Stavolta non si vuole prendere il rischio da soli, e si cerca almeno un socio consistente di minoranza, che potrebbe essere proprio Radrizzani. Ma l’interesse c’è. Poi se Zhang sparerà alto come suo solito, si farà del male da solo perché tanto un eventuale acquirente sa che allo stato delle cose tra un anno le azioni passato ad Oaktree, e il prezzo dunque si abbasserà di molto. Ma il conto alla rovescia è iniziato".

(linterista.it)