00:23 min

primo piano

FCIN1908 – Inter, Sanchez ha pretese che rallentano la sua cessione. Vuole…

Daniele Vitiello

Se Vidal è pronto a sbarcare al Flamengo resta il nodo legato all'attaccante che ha rifiutato le offerte finora arrivate per lui

In queste ore si sta parlando molto del mercato in uscita dell'Inter e in particolare degli addii di Vidal e Sanchez. Per quanto riguarda il primo si parla dell'approdo al Flamengo e dal Brasile assicurano che domani sarà tutto pronto per la firma sul suo nuovo contratto.

Quello legato all'attaccante suo connazionale invece è un vero e proprio nodo. Non rientra nei piani del club ma è difficile trovare una nuova collocazione per lui. Da quanto appreso da FCINTER1908.IT, il calciatore ha pretese importanti sia a livello economico che dal punto di vista dell'ambizione. E queste pretese rallentano ovviamente la sua cessione. Vorrebbe continuare la sua carriera in campionati importanti come quello italiano, quello spagnolo o quello inglese. E finora sono arrivate offerte da altri campionati, dal Giappone o dalla Turchia. Tutte offerte rispedite al mittente perché Sanchezha ancora voglia di mettersi alla prova nei campionati europei più importanti.

(Fonte: FCINTER1908.IT)