primo piano

Skriniar, 48 ore decisive per chiudere. Il Psg ha una nuova idea per convincere l’Inter

Andrea Della Sala

Contatti serrati tra i due club per cercare di trovare un accordo per il difensore. Nei prossimi giorni nuovi incontri tra Inter e Psg

Ci sono stati contatti tra Inter e Psg per parlare dell'affare Skriniar. Le parti sembrano ancora distante, ma sono previsti nuovi incontri nei prossimi giorni.

"Nel vertice di mercato di ieri mattina alla Pinetina tra la dirigenza e il tecnico Inzaghi, la convinzione era che entro 48 ore, ovvero tra oggi e domani, i francesi busseranno nuovamente alla porta nerazzurra per provare a chiudere l'operazione. In serata c’è stato un incontro a Milano tra il ds Antero e Ausilio in cui le posizioni sono rimaste sostanzialmente invariate. Attenzione però: si è trattato solo del primo round. Resta da vedere se la proposta “finale” del Paris St. Germain sarà in contanti (una parte fissa più bonus) o se prevederà una contropartita tecnica. L'ultima idea dei parigini è... Abdou Diallo, mancino (in rosa ci sono già Bastoni e Dimarco) che Campos e Antero avevano trattato anche con il Milan perché non rientra nei piani di Galtier", riporta il Corriere dello Sport.

"La volontà di Marotta, Ausilio e Baccin è quella di chiudere l'affare senza una contropartita tecnica (era stato proposto pure Thilo Kehrer) e per gli 80 milioni richiesti all'inizio, ma il tempo inizia a stringere e Milan, domani atteso in ritiro, vorrebbe capire in fretta il suo destino. Lui preferirebbe restare alla Pinetina, ma ha capito che di fronte a una grande offerta il club ha bisogno di monetizzare e di sistemare il bilancio", aggiunge il quotidiano.