01:25 min

primo piano

Solet obiettivo forte: “Ma si è offerto all’Inter un centrale che piace già da tempo”

Marco Astori

I sogni, difficili da raggiungere a livello economico, rimangono Scalvini e Pavard, mentre un obiettivo forte è il francese Solet del Salisburgo

Il reparto difensivo sarà quello che probabilmente subirà le maggiori modifiche in vista della prossima stagione. Milan Skriniar saluterà l'Inter, mentre andrà valutato il futuro di Stefan De Vrij (in scadenza), Francesco Acerbi (in prestito) e Alessandro Bastoni (scadenza 2024). Questi i nomi che circolano in viale della Liberazione in queste settimane per rinforzare la difesa del futuro secondo Tuttosport.

"I sogni, difficili da raggiungere a livello economico, rimangono Scalvini e Pavard, mentre un obiettivo forte è il francese Solet del Salisburgo, valutato intorno ai 15 milioni. Nei giorni scorsi si è "offerto" lo svedese Lindelof, in uscita dal Manchester United e presente da tempo sul taccuino nerazzurro: «Ho voglia di giocare, quest’estate analizzeremo la situazione e vedremo cosa è meglio». Fra gli obiettivi anche Demiral, legato però per il ruolo più al futuro di De Vrij e Acerbi, anche se fra i contro ci sono anche motivazioni caratteriali e di tenuta fisica".