FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Stankovic: “Commento sull’Inter? Non sarebbe corretto. Dopo Samp-Inter ho detto ad Ausilio…”

Stankovic: “Commento sull’Inter? Non sarebbe corretto. Dopo Samp-Inter ho detto ad Ausilio…” - immagine 1
Dejan Stankovic ha parlato alla BoboTV in diretta su Twitch e ha rivelato la sua conversazione con Ausilio dopo Samp-Inter

Matteo Pifferi

Dejan Stankovic, allenatore della Sampdoria, è intervenuto alla BoboTV su Twitch e ha affrontato il tema degli episodi arbitrali avversi: "Qualche episodio c'è stato, dobbiamo accettarli. Tutti facciamo errori, a noi purtroppo ci penalizzano tanto. Stiamo lavorando, a gennaio abbiamo fatto una bella preparazione. Siamo scomodi da battere, la Roma è una grandissima squadra, in 11 vs 11 abbiamo tenuto bene il campo, ce la stiamo mettendo tutta"

Sugli allenatori avuti in carriera

—  

"Mancini era un lavoratore, stava tanto in campo perché è stato un grande campione. Il rapporto e la mentalità che ci ha dato Mou in quegli anni... Straordinario. E' una cosa non si può copiare ma è stato un modello. Anche Eriksson era un modello"

Stankovic: “Commento sull’Inter? Non sarebbe corretto. Dopo Samp-Inter ho detto ad Ausilio…”- immagine 2

Un giudizio sul calcio italiano?

—  

"Il calcio è cambiato tantissimo. Dal 2012 è finita un'era, è iniziato un altro sport. Si gioca molto di più, diverso modo di allenarsi. Quest'anno in Europa stiamo facendo bene, sono troppo felice"

Sull'Inter

—  

"Io sono l'allenatore della Samp, non sarebbe corretto se rispondessi. Sono un mister di una squadra di Serie A in cui c'è l'Inter, non faccio commenti su colleghi. Posso dire solo che ho tantissimo rispetto, ho parlato con Piero Ausilio dopo Samp-Inter, io ho giocato contro il Napoli a Genova ma Inter e Napoli sono fortissime entrambe ma non c'è tutta questa differenza di punti. Ed è quello che ho detto a Piero. Sono due squadre che fanno paura, fisicamente e tecnicamente. Sono due squadre attrezzate, hanno una rosa importante. Non voglio mettere benzina sul fuoco"

Stankovic: “Commento sull’Inter? Non sarebbe corretto. Dopo Samp-Inter ho detto ad Ausilio…”- immagine 3

 

tutte le notizie di