FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Trevisani: “Roma, figura indecorosa”. Zazzaroni: “Di là entra Darmian!” Persino Mauro lo attacca

Trevisani: “Roma, figura indecorosa”. Zazzaroni: “Di là entra Darmian!” Persino Mauro lo attacca - immagine 1
Dibattito molto acceso a Pressing su quanto visto durante Inter-Roma: ecco il botta e risposta tra gli ospiti in studio
Marco Astori Redattore 

E' accesissimo il dibattito su Inter-Roma al tavolo di Pressing. Presenti in studio Ivan Zazzaroni, Riccardo Trevisani e Massimo Mauro, con Fabrizio Biasin che è in collegamento. A prendere parola in merito al KO giallorosso è Zazzaroni: "Alla Roma mancavano 5 titolari, tutta la qualità della squadra. Ha giocato per pareggiare ma era una strategia obbligata. Invece la vostra teoria è che la Roma fa cagare e l'Inter è una grande squadra. Va bene, va bene". Al che è intervenuto Trevisani: "Mancavano 5 giocatori? Lo sai chi ha vinto a San Siro 2 settimane fa? Consigli, Toljan, Erlic, Viti, Boloca, Matheus Henrique, Pinamonti e Laurienté. Si può tirare in porta contro l'Inter eh, si può superare la metà campo, la Roma ha fatto zero calci d'angolo, ha preso 19 tiri a 3. Non è andata a fare 0-0, è andata a fare una figura indecorosa. E' diverso".

Trevisani: “Roma, figura indecorosa”. Zazzaroni: “Di là entra Darmian!” Persino Mauro lo attacca- immagine 2

All'osservazione poi di Biasin in merito al calcio di alto livello espresso dall'Inter, Zazzaroni ha replicato: "Ha i giocatori Inzaghi. E' entrato Darmian, Darmian". Anch Mauro dà ragione a Biasin: "Scusa ma Dimarco era a Verona, ora è il migliore di tutti. Sembra Cabrini dei tempi migliori. Di là c'è Dumfries, vuol dire che l'allenatore esalta le qualità dei giocatori. E' il gruppo".


Trevisani: “Roma, figura indecorosa”. Zazzaroni: “Di là entra Darmian!” Persino Mauro lo attacca- immagine 3

Non ci sta però Zazzaroni, che risponde: "Ok quindi se la Roma non ha fatto 3 passaggi di fila, è colpa dell'allenatore non dei giocatori che sono scarsi. E' fantastica questa". Ma Trevisani interviene ancora: "Li ha fatti il Sassuolo 3 passaggi di fila, li ha fatti il Bologna. Sarà più forte la Roma o no fammi capire". Biasin si è poi rivolto al direttore del Corriere dello Sport: "Quindi la tesi di Zazzaroni è che la Roma ha perso contro un'Inter di soli fenomeni. Ma se sei tu ad aver detto che l'Inter ha fatto la RSA". "Non fare il blogger che spara cazzate. Io ho detto che ha preso tutti over ma poi giocano bene", ha replicato infine Zazzaroni.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.