FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

TS – Inter, presto il rinnovo di Inzaghi: chiederà a Marotta e Ausilio…

TS – Inter, presto il rinnovo di Inzaghi: chiederà a Marotta e Ausilio… - immagine 1
L'allenatore nerazzurro prolungherà il suo contratto e programmerà il futuro con la dirigenza
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Il futuro è da programmare insieme. Perché l'Inter e Simone Inzaghi hanno tutta l'intenzione di proseguire questo percorso nella speranza di sollevare nuovi trofei, dopo quello che porteranno fisicamente a casa il prossimo 19 maggio. Lo conferma anche TuttoSport di quest'oggi:

TS – Inter, presto il rinnovo di Inzaghi: chiederà a Marotta e Ausilio…- immagine 2

"Un Inzaghi confermato a più riprese dal presidente Zhang e l’ad Marotta, un Inzaghi che presto firmerà il rinnovo di contratto che lo porterà a legarsi al club di Viale della Liberazione fino al 2027. Un Inzaghi che però, più che un nuovo contratto, comunque ampiamente meritato, vorrà determinate garanzie della propria società. Il tecnico piacentino infatti chiederà a Marotta e Ausilio di non smontare la macchina assemblata in questa annata e che il progetto rimanga di alto livello, con la possibilità dunque non solo di confermarsi in campionato, ma pure di ritentare la scalata in Champions.


Inzaghi ha aperto un ciclo, vincendo sei trofei in tre anni, ma lo scudetto deve essere un punto di partenza. L’allenatore conosce bene la situazione economica del club, non ha pretese e proprio per questo, anziché indicare chissà quali nomi sul mercato, chiederà di poter continuare a lavorare col suo gruppo. Nei mesi scorsi è stato sondato e corteggiato da alcune squadre inglesi (su tutte il Manchester United), Inzaghi ha scelto di rimanere, ma si aspetta di essere “premiato”, non solo con un - ricco - foglio di carta".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.