01:42 min

primo piano

The Sun – Young è dell’Inter: la mossa decisiva e clamorosa è arrivata venerdì scorso

Andrea Della Sala

L'esterno dello United ha abbandonato l'allenamento venerdì scorso facendo capire in modo esplicito la sua volontà di passare all'Inter

Sembra una trattativa tramontata dopo che Inter e Roma avevano definito lo scambio tra Politano e Spinazzola, invece Young è balzato davanti a tutti ed è atteso questa mattina a Milano per le visite mediche. La volontà del giocatore è stata fondamentale nella trattativa con lo United e una mossa in particolare ha permesso all'esterno di forzare l'empasse e di vestire nerazzurro.

Secondo quanto riporta il Sun, Young venerdì scorso ha abbandonato in maniera sorprendente l'allenamento dei Red Devils. L'inglese improvvisamente ha smesso di allenarsi e si è recato in palestra facendo capire in modo esplicito le sue intenzioni. La mossa di Young è avvenuta il giorno dopo un colloquio col tecnico Solskjaer che poi ha deciso di non convocarlo per la gara per la sfida con i Wolves. Da lì lo United ha capito che era meglio andare incontro alla volontà del giocatore e ha trovato un accordo con l'Inter per il suo passaggio a Milano per 1,5 milioni di euro.