FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Zanetti: “Inter vuole primo posto nel girone di CL. Lautaro erede Messi, è un leader”

Zanetti: “Inter vuole primo posto nel girone di CL. Lautaro erede Messi, è un leader” - immagine 1
Il vicepresidente del club nerazzurro ha parlato delle italiane in Coppa e di chi potrebbe raccogliere l'eredità di Lionel: per lui Martinez e ha spiegato perché
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Javier Zanetti ha parlato in un'intervista a Planetwin365.news e ha parlato delle italiane in Champions, tra cui l'Inter ovviamente. «Tutti hanno le potenzialità e le possibilità di farlo, quindi dipende da ognuna di loro. Forse qualcuna avrà più difficoltà delle altre perché comunque sono tutte competizioni europee sempre complesse. Riguardo all'Inter, abbiamo raggiunto la qualificazione con merito ma ora c'è da giocarsi il primo posto e non è affatto scontato, per cui metteremo la massima concentrazione per le ultime due partite», si legge sul sito.

Zanetti: “Inter vuole primo posto nel girone di CL. Lautaro erede Messi, è un leader”- immagine 2

Una grande pacca sulla spalla arriva dall'ex capitano dell'Inter all'attuale detentore della fascia, Lautaro Martinez. «Sono giovani e possono dare tutto al calcio. Chi potrebbe prendere il ruolo di Messi nell'Argentina? Sarà difficilissimo eguagliarlo ma credo che Lautaro possa essere un suo erede. Sta crescendo anno dopo anno e si sta confermando un leader. Lavora per la squadra, segna, è diventato un giocatore completo e ha la fascia nell'Inter. L'augurio è che possa continuare così e magari un giorno possa vincere anche lui il pallone d'oro», le sue parole sul giocatore nerazzurro.


Zanetti: “Inter vuole primo posto nel girone di CL. Lautaro erede Messi, è un leader”- immagine 3

«Sono contento che Spalletti sia il nuovo ct, so quanto possa dare alla Nazionale italiana. Soulé? Lo conoscevo e credo che vestire la maglia del Frosinone gli abbia fatto bene, sta dando il suo contributo e si sta mettendo in luce. Già in Argentina era considerato uno dei giovani più promettenti e sta concretizzando il suo percorso. Ha tutto il tempo per ritagliarsi uno spazio nella Nazionale. Chi nel futuro sarà protagonista? Credo Bellingham e Mbappé», ha concluso Pupi.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.