Nuovo rinvio per la causa intentata da alcuni creditori (in particolare, China Construction Bank) nei confronti Zhang per un presunto prestito non rimborsato da 300 milioni di euro. Come riporta Calcio e Finanza, la causa a Milano si aggiornerà il 20 dicembre:
primo piano
Causa da creditori per 300mln a Zhang, nuovo rinvio dell’udienza a Milano
"Dopo il recente rinvio dell’udienza a Hong Kong, ieri è andata in scena una nuova udienza a Milano. In particolare era il turno del Tribunale di Milano, la cui Corte d’Appello aveva fissato una nuova udienza dopo la richiesta degli istituti bancari di procedere con l’azione esecutiva della sentenza, con la richiesta di riconoscimento della sentenza anche in Italia".
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
"Se la sentenza di Hong Kong fosse riconosciuta anche in Italia, gli istituti bancari cinesi creditori avrebbero via libera per mettere le mani su qualsiasi asset presente nel nostro paese che sia riconducibile al presidente dell’Inter. Tuttavia, la decisione del giudice Alessandra Aragno è stata quella di rinviare tutto al prossimo 20 dicembre, dopo l’ultimo rinvio dello scorso luglio".
(Fonte: Calcio e Finanza)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA