social

La moglie di Simeone cancella il commento, ma quante polemiche sul suo profilo social

Redazione1908
I tifosi non hanno gradito il suo commento alla partita di Supercoppa, immediatamente cancellato

Giulia Coppini, moglie del Cholito Simeone, ha postato un commento a caldo dopo la sconfitta del Napoli in Supercoppa con l'Inter. Il commento, pubblicato su Threads, è stato cancellato quasi immediatamente. Queste le parole di Giulia, che non ha evidentemente gradito la decisione dell'arbitro di espellere il marito dopo il secondo giallo: "Non è facile vincere con un giorno di riposo in meno, ma con l'arbitro a favore sì".

La polemica social

—  

Per Giulia Coppini è stato inutile cancellare il commento poco dopo averlo postato: è bastato uno screen shot per farlo diventare virale e accendere il bar sport dei social. Da una parte i tifosi del Napoli che le davano ragione, dall'altra i tifosi dell'Inter che le facevano notare l'inesattezza dell'affermazione vista l'ingenuità del fallo fatto ad Acerbi (sapendo di aver preso già un giallo). I tifosi continuano a discutere sul suo profilo social (alcuni purtroppo anche in maniera offensiva) e per ora Giulia ha scelto la strada dell'indifferenza, evitando di rispondere alle provocazioni.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.