01:14 min

ultimora

Adani svela: “Ieri tifosi Inter clamorosi: quando Skriniar è stato espulso hanno…”

Marco Astori

Così l'ex calciatore: "Se il rinnovo non è stato fatto prima a cifre più che sufficienti per uno come Skriniar, non si può fare ora"

Intervenuto alla Bobo TV, Lele Adani, ex calciatore, ha parlato così della situazione legata a Milan Skriniar, che lascerà l'Inter a parametro zero: "Il discorso dell'agente è semplicemente il gioco nelle parti: è arrivato proprio nel momento della rottura. I tifosi dell'Inter durante la partita sono stati clamorosi: hanno inneggiato a Skriniar quando è stato estratto il rosso, mentre usciva. Di più non si può fare.

L'agente cerca di far sembrare immacolato il ragazzo, che non sta facendo una bella stagione. L'Inter ha sbagliato nella prima fase, lui non ne vuole più sapere: quello che si potrà fare è un'incognita. Non è nell'interesse di Skriniar andare via adesso. Se il rinnovo non è stato fatto prima a cifre più che sufficienti per uno come Skriniar, non si può fare ora: l'Inter ha fatto anche troppo. Io non posso svenarmi se non ho le possibilità, se lo fai fai dei pasticci. Se Skriniar non si vuole accordare, amen: gli si fa l'in bocca al lupo e si va avanti".