01:29 min

ultimora

Alcaraz, il ds del Southampton: “Giusto fare esperienza alla Juve per poi tornare da noi”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Il calciatore argentino arriva dal Racing, come Lautaro, è arrivato in prestito al club bianconero a gennaio e ha un diritto di riscatto fissato sui 49.5 mlnv

Jason Wilcox, ds del Southampton, il club inglese dal quale la Juventus ha preso in prestito Carlos Alcaraz, ha parlato della partenza del giocatore e dell'approdo a Torino. Il calciatore, che questa sera è stato convocato da Allegri per la prima volta, per la sfida contro l'Inter (che aveva pensato a lui ma non si era mai mossa, come ha spiegato l'agente del calciatore.ndr), è arrivato in prestito oneroso con diritto di riscatto fissato sui 49.5 mln.

«Credo sia la giusta mossa in questo momento. Adesso ha la possibilità di crescere e farsi notare in un grande club come la Juventus per poi tornare ed avere successo al Southampton», ha detto il dirigente della società che milita in Championship, la seconda divisione del calcio inglese.

(Fonte: SM)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.