ultimora

Aronica: “Scudetto? Credo vincerà la Juve, l’Inter perderà terreno. In Supercoppa…”

Aronica: “Scudetto? Credo vincerà la Juve, l’Inter perderà terreno. In Supercoppa…” - immagine 1
Intervenuto ai microfoni di TvPlay, l'ex giocatore ha parlato della Supercoppa vinta dall'Inter e ha detto la sua sulla lotta scudetto

Intervenuto ai microfoni di TvPlay, Salvatore Aronica ha parlato della Supercoppa vinta dall'Inter e ha detto la sua sulla lotta scudetto. "Il format mi è piaciuto, con una mini tournée intrigante e più competitiva. Abbiamo assistito a belle gare. Mazzarri ha dovuto fare di necessità virtù visti gli infortuni e gli assenti. In finale ha subìto il gioco dell’Inter ma l’aspetto arbitrale è stato incisivo per via delle decisioni prese in gara. L’Inter però ha meritato la Supercoppa, è una squadra che la fa da padrone in Italia con solo la Juve che può darle filo da torcere”.

Aronica: “Scudetto? Credo vincerà la Juve, l’Inter perderà terreno. In Supercoppa…”- immagine 3

"Credo che il titolo lo vincerà la Juve è in condizione e non ha impegni europei, Allegri ha dato un’anima a questa squadra. L’Inter invece perderà terreno. Il Napoli dovrà raggiungere la qualificazione all’Europa; il quarto posto non è lontano e credo che Mazzarri, conoscendolo, riuscirà a raggiungerlo anche grazie ai nuovi acquisti”.


(TvPlay)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.