FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Barça, Piqué: “È un anno complicato, ora siamo questi. In questo momento…”

Getty Images

Il difensore commenta la pesante sconfitta subita ieri sera in casa dal Barcellona nell'esordio di Champions contro il Bayern

Gianni Pampinella

"Il risultato è pesante, soprattutto perché abbiamo giocato in casa. Però, se analizziamo la partita, nel primo tempo abbiamo tenuto testa al Bayern, che è passato in vantaggio grazie a una deviazione. Il raddoppio ci ha fatto male, poi abbiamo chiuso con cinque diciottenni in campo e ci abbiamo provato. Ora siamo questi, spero tornino alcuni giocatori. E' un anno complicato. Il Bayern ci è stato superiore, ma possiamo rialzarci, soprattutto con gli innesti di Ansu Fati e Aguero".

Getty Images

Così Gerard Piqué ha commentato la pesante sconfitta (3-0), subita ieri sera in casa dal Barcellona nell'esordio di Champions contro il Bayern Monaco. "In questo momento non saremo tra i favoriti, ma cambia niente. A volte lo siamo stati e abbiamo fallito. Nella passata stagione il Chelsea non era favorito e poi ha vinto il torneo. Non cerco scuse: siamo il Barça. Vedremo a fine stagione", aggiunge il centrale difensivo.

(ANSA)

tutte le notizie di