FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Giornale – Barella innesca la rissa. “Non c’è partita in cui non se la prenda per i compagni”

Giornale – Barella innesca la rissa. “Non c’è partita in cui non se la prenda per i compagni” - immagine 1
Secondo il quotidiano l'atteggiamento del centrocampista non è positivo e ieri se l'è presa col compagno sbagliato

Andrea Della Sala

Un'Inter poco brillante non trova i tre punti in casa della Sampdoria. Durante il primo tempo va in scena un brutto episodio tra Barella e Lukaku.

"Da mandare a memoria il plateale litigio in campo fra Lukaku e Barella. Le telecamere tv inquadrano solo Big Rom, ma è come spesso accade il comportamento di Barella a innescare la rissa verbale. Non c’è partita in cui il centrocampista, aspirante capitano, non se la prenda per i compagni. Solo che stavolta - a chiosa di un’azione sfumata – sceglie il bersaglio sbagliato, appunto Lukaku, che gli risponde come si farebbe nel peggior bar di Caracas. Hai voglia a fingere che non sia accaduto nulla", racconta il Giornale.

Giornale – Barella innesca la rissa. “Non c’è partita in cui non se la prenda per i compagni”- immagine 2

"A metà ripresa, triplo contemporaneo cambio di Inzaghi, che tira fuori Barella e Lukaku insieme (oltre a Darmian). I due litiganti escono senza nemmeno guardarsi. Big Rom sta crescendo, ma è lontano da essere quello che era. Inzaghi deve aspettarlo e dargli minuti e occasioni, ma quando c’è Dzeko è un’altra Inter, che gioca più a calcio e lo fa meglio, altro che LuLa", aggiunge il quotidiano.

tutte le notizie di