LEGGI ANCHE
"Difficile pensare che Inzaghi, già senza il regista turco, pensi di tenere fuori a Firenze pure Barella dando una chance a Frattesi: non fa parte del suo modo di pensare, anche perché la gara contro i viola varrà tre punti come quella contro la Juventus. Piuttosto il tecnico, così come già successo contro la Lazio, da bordo campo urlerà a squarciagola al suo centrocampista di stare attento ed evitare contatti pericolosi.
Il problema, però, stando al ruolino di marcia nella categoria sanzioni disciplinari di Barella, non sta tanto nei falli, quanto nella... lingua. Barella, infatti, in questa stagione ha ricevuto quattro ammonizioni in campionato, una in Champions e una in Coppa Italia. Solo in due circostanze è stato ammonito per interventi fallosi (Lazio in Serie A e Bologna in Coppa Italia), mentre con Fiorentina, Torino, Genoa e Benfica ha ricevuto il cartellino giallo per proteste".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA