00:43 min

ultimora

Batista: “Lautaro attaccante di razza, normale in tanti lo vogliano. Ma l’Inter è un top club”

Marco Macca Redattore 
Intervistato da TMW, Fernando Batista, commissario tecnico del Venezuela ed ex ct dell'Argentina Under 20 e 23, ha parlato così di Lautaro

Intervistato da TMW, Fernando Batista, commissario tecnico del Venezuela ed ex ct dell'Argentina Under 20 e 23, ha parlato così di Lautaro Martinez:

"Gioca già in una squadra molto importante, l’Inter è un top club in Europa. Ogni giocatore vorrebbe giocare all’Inter. Quando uno mantiene il livello che ha oggi Lautaro, tanti club si interessano. Ma la verità è che non mi sorprende: l’ho conosciuto da ragazzo e ho avuto la possibilità di allenarlo, abbiamo fatto insieme il Sudamericano e il Mondiale Under 20".

"La realtà è che un goleador nato, un bomber di razza che vuole sempre crescere. Non è casualità il suo rendimento, come non lo è il fatto che l’Inter lo voglia rinnovare e che lo cerchino i grandi club in Europa. È un attaccante che vuole sempre di più, ogni giorno”.

(Fonte: TMW)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.