Intervistato da Calciotoday.it, Nicola Berti, ex centrocampista dell'Inter, ha commentato quanto sta accadendo in casa nerazzurra con la possibile cessione di Romelu Lukaku:
ultimora
Berti: “Non venderei mai Lukaku, capisco l’incazzatura dei tifosi. Spero che Marotta…”
Intervistato da Calciotoday.it, Nicola Berti, ex centrocampista dell'Inter, ha commentato quanto sta accadendo in casa nerazzurra
SITUAZIONE DIFFICILE - "È una situazione difficile. L’anno scorso Lukaku ha fatto la storia all’Inter e sarebbe molto difficile vederlo andar via. L’offerta da 130 milioni di euro? Una società come l’Inter non dovrebbe farsi coinvolgere da certe proposte. L’Inter è l’Inter".
LUKAKU - "Io Lukaku non lo venderei mai e capisco l’incazzatura della tifoseria. Avevano detto che vendevano solo Hakimi, e andava bene, ma adesso se vendono anche Lukaku diventa tutto più complicato. Una possibile cessione del club? Secondo me ci stanno provando".
MAROTTA E AUSILIO - "Mi auguro che Marotta e Ausilio non lascino la società. Spero di no, altrimenti chi prende il loro posto? Io posso anche candidarmi, vado io a lavorare per la società. Faccio da presidente e da direttore sportivo. Se dovesse andar via Lukaku, le soluzioni comunque ci sono sempre. A me, per esempio, piace molto Zapata".
(Fonte: calciotoday.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA