FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Barella pronto per Italia-Svizzera. Ironia Biasin: “In pratica solo un giorno di pausa”

Getty Images

Il giornalista ha scherzato sull'impiego del centrocampista da parte dell'Italia ma evidenzia la realtà: è tra i giocatori più impiegati

Eva A. Provenzano

Roberto Mancini ha spiegato in conferenza stampa, quella che precede la prima delle due sfide per la qualificazione ai Mondiali, che Barellasta meglio e con la Svizzera ci sarà. Uscito acciaccato dal derby, l'interista ha avuto bisogno di cure e attenzioni per tornare a disposizione. Le sue condizioni sono state tenute sotto controllo dallo staff medico della Nazionale e a quanto pare è riuscito a recuperare per domani. «Sta bene, credo possa essere in campo», ha sottolineato il CT.

 Getty Images

Biasin ci ha scherzato su fotografando però la realtà: Nicolò non si ferma mai. Impiegatissimo dall'Inter, pure in Nazionale è al centro del progetto. La battuta del giornalista rende perfettamente l'idea: "Negli ultimi due anni ‘sto povero ragazzo si è preso solo una pausa: mezza giornata in Quirinale". E la foto, uno dei meme più impiegati sul web dalla vittoria dell'Europeo in poi, dice il resto. 

 

tutte le notizie di