Ivano Bordon, storico ex portiere dell'Inter, in un'intervista concessa a La Gazzetta dello Sport ha parlato del presente e del futuro della porta nerazzurra: "Se sono d'accordo con Inzaghi sulla gestione del portiere? Ha ragione, serve un numero 1 che giochi sempre: io stesso in carriera ai miei vice ho lasciato pochi minuti... Mi rendo conto che rispetto ai miei tempi si gioca molto di più, ma questo è un ruolo particolare, in cui serve sicurezza e tranquillità. Per questo, per una ragione psicologica, non credo nell'alternanza tra primo e secondo".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Bordon: “Handanovic garanzia, Onana talentuoso. Alternanza? D’accordo con Inzaghi”
Lo storico ex portiere nerazzurro ha parlato del presente e del futuro della porta interista: "Radu? Inutile abbattersi"
Ma come valuta il momento dei portieri nerazzurri?
"Arriverà Onana: mi sembra esplosivo, talentuoso, vedremo come si adatterà. Lo potrà aiutare proprio Handanovic, che è stato un grandissimo. Può avere avuto qualche problema quest'anno, ma resta una garanzia. Capisco cosa provi Radu, ma ora è inutile abbattersi. E poi c'è un altro elemento da considerare...".
Quale?
"La palla, il portiere la deve usare con i piedi solo se serve. A furia di far iniziare l'azione, anche i più bravi prima poi sbaglieranno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA