Brehme compie 60 anni, il messaggio dell’Inter: “Classe e feeling speciale con i nostri colori”

Gli auguri del club nerazzurro all’ex terzino tedesco

di Gianni Pampinella

“Tenacia, classe, costanza e un feeling speciale con i nostri colori. Per Andreas Brehme il calcio è sempre stato il centro, un punto di partenza per migliorarsi sempre”.

 “Arrivato all’Inter nel 1988 assieme al connazionale e compagno di squadra Lothar Matthaus, ha indossato la maglia nerazzurra per quattro stagioni vissute da protagonista”.

Getty

Complessivamente, le sue presenze con l’Inter sono 154, impreziosite da 12 reti e dalla conquista di tre trofei: uno Scudetto, una Coppa Uefa e una Supercoppa Italiana con gol e giocate che gli hanno permesso di diventare una pedina fondamentale di una squadra simbolo, l’Inter dei Record, oltre ad una leggenda del calcio tedesco. Il 1990 è un anno chiave della sua carriera, quello del Mondiale vinto con gol agli ottavi di finale, in semifinale e poi in finale. Da parte di FC Internazionale Milano e di tutti i tifosi interisti, tanti auguri ad uno dei terzini più forti della storia dell’Inter, Andreas Brehme, che oggi compie 60 anni!“. È il messaggio di auguri che l’Inter ha mandato all’ex giocatore nerazzurro nel giorno del suo compleanno numero 60.

(Inter.it)

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy