FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Cagni: “Handanovic, errore gravissimo. A Lautaro manca qualcosa, di lui parlai con Conte…”

Cagni: “Handanovic, errore gravissimo. A Lautaro manca qualcosa, di lui parlai con Conte…” - immagine 1

Un errore gravissimo. Così, ai microfoni di TMW Radio, Luigi Cagni definisce quello commesso durante Inter-Liverpool da Samir Handanovic

Marco Macca

Un errore gravissimo. Così, ai microfoni di TMW Radio, Luigi Cagni definisce quello commesso durante Inter-Liverpool da Samir Handanovic, in occasione del primo dei Reds, segnato da Roberto Firmino. L'ex tecnico di Sampdoria ed Empoli ha anche affrontato il tema Lautaro:

Cagni: “Handanovic, errore gravissimo. A Lautaro manca qualcosa, di lui parlai con Conte…”- immagine 2

"Devo dire però che l'Inter che ho visto ieri sera è una squadra molto forte, la più forte del campionato per rosa, gioco, mentalità. A Conte, prima che andasse al Tottenham, chiesi di Lautaro, perché ancora non mi piace completamente. Gli manca ancora qualcosa. Ieri sera l'Inter ha perso per un errore del portiere sulla prima rete. E' un errore gravissimo per un portiere di quell'esperienza. Il gol non deve prendere il gol sul secondo palo in quella maniera. Poi se vado a vedere durante l'anno sono più le partite che ti fa vincere che quelle che ti fa perdere. Con l'Inter il Napoli meritava di stravincere ma nel secondo ha perso intensità di gioco. E non è questione di mentalità ma di intensità, che non riescono a tenere fino alla fine".

(Fonte: TMW Radio)

tutte le notizie di