00:19 min

ultimora

Calcagno (CorSera): “Inter, non è fuga ma sentenza. E’ solo questione di tempo”

Daniele Vitiello Redattore/inviato 
Importantissimi i tre punti conquistati dai nerazzurri di Simone Inzaghi nel recupero di campionato con l'Atalanta

Quanto vale l'ultima vittoria dell'Inter? I tifosi, anche quelli più scaramantici, ammetteranno che i nerazzurri ora sono più vicini all'obiettivo stagionale dello scudetto. Lo conferma a suo parere anche Domenio Calcagno, nel commento proposto sul Corriere della Sera di oggi. Si legge infatti:

"Inzaghi si toglie di dosso l’asterisco (letale due anni fa) e sale a più 12 sulla Juventus seconda. A 12 giornate dalla fine più che una fuga è una sentenza. L’Inter, che presto recupererà Calhanoglu e Thuram, è stata anche fortunata negli episodi della prima mezzora, che avrebbero potuto indirizzare in un altro senso la serata.

Ma siamo alla ricerca del famoso pelo nell’uovo. Nel 2024 i nerazzurri hanno sempre vinto e anche ieri il risultato (e il conto delle occasioni) lascia poco spazio a eventuali recriminazioni. La squadra di Inzaghi ormai corre da sola, la questione non è più se, ma semplicemente quando potrà festeggiare lo scudetto".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.