FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

C. Augusto: “In tanti in doppio ruolo? Vogliamo aiutare l’Inter. Gruppo devastante”

C. Augusto: “In tanti in doppio ruolo? Vogliamo aiutare l’Inter. Gruppo devastante” - immagine 1
Le parole del calciatore nerazzurro dopo la vittoria per 4-0 a Lecce
Eva A. Provenzano Caporedattore 

«Vittoria con una squadra con tanti cambi, che risposta è per la Juve? Indipendentemente da chi affrontiamo chi gioca contro noi vuole fare il massimo. Devo solo fare i complimenti a chi non gioca tanto, il gruppo è devastante e anche chi gioca poco fa la differenza, complimenti a tutti quanti». Carlos Augusto su Skysport ha parlato della partita vinta a Lecce e si è soffermato in particolare su come i titolari e le riserve stiano facendo del loro meglio per portare avanti gli obiettivi nerazzurri.

C. Augusto: “In tanti in doppio ruolo? Vogliamo aiutare l’Inter. Gruppo devastante”- immagine 2

-Anche chi gioca meno si adopera per rifare le cose dell'allenamento: perché trovate queste linee di gioco in questa maniera facile? 


Siamo lì tutti i giorni a giocare con i titolari. Credo che il segreto è che siamo bravi ragazzi, che vogliamo aiutare, siamo amici e vogliamo tutti fare bene per l'Inter. 

-Disponibilità anche perché siete capaci di fare in tanti il doppio ruolo...

Aiuta tanto. Vogliamo aiutare l'Inter e questa disponibilità ce l'hanno tutti. A prescindere dal ruolo voglio fare bene per aiutare i miei compagni a vincere. Io non ho un ruolo preferito, mi piace giocare in tutti e due i ruoli come ho imparato in Serie A e indipendentemente dal ruolo voglio fare del mio meglio quando vengo chiamato in causa. 

-Era più forte il Napoli l'anno scorso o l'Inter quest'anno?

Io ho fiducia in noi e non voglio dire cose sbagliate. Ma ho fiducia nei miei compagni per arrivare a maggio a centrare il nostro obiettivo. 

(Fonte: SS24)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.