FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

CdS – Lautaro, digiuno e sfogo in Nazionale. L’Inter però lo rivuole col sorriso

CdS – Lautaro, digiuno e sfogo in Nazionale. L’Inter però lo rivuole col sorriso - immagine 1
Il capitano nerazzurro è a secco addirittura da sedici partite con la maglia della sua nazionale
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Il gol in Nazionale gli manca dal 23 settembre 2022. Sono 16 partite, per l'esattezza. Lautaro Martinez con la maglia dell'albiceleste è lontano parente di quello visto finora all'Inter. E dopo l'ultima amichevole il Toro ha sbottato, come racconta anche il Corriere dello Sport: "Lo sfogo è arrivato dopo aver disputato la sedicesima partita senza trovare il gol con la maglia dell’Argentina. Il caso è aperto visto che Lautaro Martinez non si è sbloccato nemmeno nella notte tra venerdì e sabato, quando è rimasto in campo per 90’ e l’Albiceleste ha battuto 3-0 El Salvador con i centri di Romero, Enzo Fernandez e Lo Celso. A quest’ultimo l’assist è arrivato proprio dall’interista, ma non è bastato per scongiurare la reazione stizzita nel dopo gara".

CdS – Lautaro, digiuno e sfogo in Nazionale. L’Inter però lo rivuole col sorriso- immagine 2

Sarà il rientro a Milano a fargli tornare il sorriso: "Ieri anche Espn ha parlato di «digiuno eccessivo per uno dei migliori attaccanti del mondo nonché capocannoniere della Serie A» e l’Inter si aspetta che torni a Milano con il sorriso dopo aver mancato il gol per tre partite di fila e sbagliato l’ultimo rigore a Madrid in Champions. Il ct dell’Argentina, Lionel Scaloni, davanti ai microfoni non si è detto preoccupato".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.