In vista della finale di Supercoppa europea di mercoledì contro il Real Madrid, Diego Pablo Simeone sfrutterà l’ultimo impegno di International Champions Cup per qualche test sulla formazione che affronterà i blancos, ma difficilmente il cuore, almeno prima del fischio d’inizio, non gli batterà più forte del solito.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
CdS – Simeone ritrova la sua Inter da avversaria: il desiderio futuro è…
Il tecnico argentino è rimasto legatissimo ai colori nerazzurri, esattamente come è legato a quelli biancocelesti della Lazio
Di fronte il Choloavrà la "sua" Inter, la squadra dove ha giocato 2 stagioni (1997-98 e 1998-99) collezionando 85 presenze e 14 reti.
Simeone non ha mai negato il suo desiderio di riprovare un'esperienza da tecnico in Serie A ma al momento è una chiusura netta. Con l'ambiente nerazzurro resta il feeling, inoltre negli ultimi anni è tornato a Milano più volte, anche come semplice turista insieme alla compagna o per incontrare il figlio Giovanni.
Ha cenato al ristorante di proprietà del vice presidente dell’ Inter, Javier Zanetti. I due sono amici perché sono stati compagni sia nella formazione guidata da Simoni che ha vinto una Coppa Uefa sia in nazionale.
(Fonte: Corriere dello Sport 11/8/18)
© RIPRODUZIONE RISERVATA