FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Cerruti: “Milan oltre le sue possibilità: derby darà risposte. Scudetto? L’Inter è la più forte, poi…”

Getty Images

Le dichiarazioni del giornalista ai microfoni di TMW Radio sul Milan e l'Inter nella settimana verso il derby

Alessandro De Felice

Il giornalista Alberto Cerruti è intervenuto in collegamento con TMW Radio durante la trasmissione 'Maracanà': "Il ko del Milan? Non credo sia solo un fatto di concentrazione perché sarebbe grave. Il Milan aveva due settimane libere da impegni, ma non sono servite. Credo che i motivi siano altri. Credo sia andato al di sopra delle sue possibilità. Un giudizio definitivo sarà possibile darlo nelle prossime settimane. Il derby darà qualche risposta in più".

Getty Images

Giusti i commenti negativi sui rossoneri?

"Un conto è giudicare la partita de La Spezia e un conto è giudicare il percorso in campionato. Nessuno si poteva aspettare un Milan in testa fino alla seconda di ritorno. Sono solo giudizi positivi. Se arrivasse quarto sarebbe una grande delusione ma anche una grande soddisfazione visto come partita prima dell'inizio del campionato. La realtà dice che l'Inter è la squadra più forte e in testa e il Milan è secondo e outsider che può giocarsi lo Scudetto".

Getty Images

Come vede la lotta Scudetto?

"Napoli, Atalanta e Lazio sono fuori, perché davanti hanno 4 squadre. La Juventus ha dimostrato troppa discontinuità, quindi si giocano lo Scudetto Milan e Inter".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso