ultimora

Chalobah, all’Inter va bene prestito secco: “Acerbi? C’è la data chiave”

Marco Astori

Con i londinesi si potrà trattare Chalobah, nuovo obiettivo per il ruolo di centrale difensivo che prenda il posto in rosa di Ranocchia

Ancora un colpo in casa Inter per completare l'organico: il difensore centrale che rimpiazzi Andrea Ranocchia. E, come si legge su Tuttosport, è stato riaperto un canale con il Chelsea: "Con i londinesi si potrà trattare Chalobah, nuovo obiettivo per il ruolo di centrale difensivo che prenda il posto in rosa di Ranocchia. Segnalato (almeno secondo quanto riportato dalla stampa britannica) da Lukaku, Chalobah potrebbe arrivare in prestito secco - il Chelsea non vorrebbe perderne il controllo -, formula che all'Inter andrebbe bene.

Difficile altresì incassare al momento il sì del Borussia Dortmund per Akanji, valutato 15 milioni; mentre ieri Pastorell, agente di Acerbi, ha provato a convincere Lotito a lasciar partire in prestito il suo assistito. Il presidente biancoceleste starebbe aprendo a questa soluzione. A fine mese, e a seconda di come andranno le altre contrattazioni, si capirà se affondare il colpo, con Lazio-Inter in programma venerdì 26 possibile data chiave.