FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Colantuono: “Troppa differenza con l’Inter. Oggi come con Cagliari e Roma”

Colantuono: “Troppa differenza con l’Inter. Oggi come con Cagliari e Roma”

Le parole del tecnico della Salernitana: "E' andata come le altre squadre che hanno affrontato l'Inter recentemente: c'è troppa differenza

Marco Astori

Stefano Colantuono, tecnico della Salernitana, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il 5-0 subito dall'Inter. Queste le sue parole: "E' andata come le altre squadre che hanno affrontato l'Inter recentemente: c'è troppa differenza. Una partita del genere puoi aspettartela: con Cagliari e Roma è stata sulla stessa falsa riga. I problemi ci sono e sono tanti, non è da questa partita che posso trarre degli spunti. Il nostro campionato non è questo, nelle ultime dieci abbiamo trovato sei squadre tra le prime. Il campionato della Salernitana è un altro con altre squadre.

Noi sapevamo che il campionato sarebbe stato questo, una corsa con altre 4-5 squadre: questi ragazzi avrebbero bisogno dell'aiuto dal mercato. Sarebbe importante avere qualcosa subito, ma non voglio parlarne: il clima è particolare, è normale e me l'aspettavo. Dobbiamo finire l'andata e rimboccarci le maniche.  Noi avremmo bisogno di puntellare la squadra, i ragazzi si stanno spremendo: oggi qualcuno non era al top ma ha giocato. Ci sarebbe da dare sostegno ai ragazzi per potergli far tirare il fiato: poi il mercato non è facile, bisogna vedere chi vorrebbe accettare questa sfida. Oggi il gap tra quelle davanti e le piccole è troppo allargato, quindi c'è un mini campionato con quelle vicine per cercare di metterle dietro".

tutte le notizie di