00:48 min

ultimora

Condò: “Critiche a Pioli ‘colpa’ dell’Inter. Il derby ora è grande occasione per lui”

Daniele Vitiello Redattore/inviato 
Il pensiero del giornalista a proposito dell'allenatore rossonero che perde contro l'Inter da ben cinque partite di fila

C'è il Milan di Stefano Pioli dietro l'Inter di Simone Inzaghi, seppur a debita distanza. E proprio sull'allenatore rossonero si sofferma Paolo Condò nel suo focus di oggi su Repubblica, ripercorrendo quanto fatto finora:

"Il suo lungo mandato rossonero presenta un bilancio inequivocabilmente positivo, e se non tutta la sua gente è disposta a riconoscerglielo la “colpa” è dell’Inter, che da due anni l’aspetta al varco in una serie di derby senza storia. Proprio per questo Milan-Inter del 21 aprile, che i nerazzurri hanno individuato come possibile scudetto-day, sarà una grande occasione anche per Pioli. Persino più grande del secondo posto, per rientrare nelle grazie del tifo".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.