FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Marianella: “Tottenham sceglie per un motivo Conte. Lui poteva aspettare e avere…”

Getty Images

Il giornalista di Skysport ha commentato la scelta degli Spurs di prendere l'allenatore e il suo sì che arriva dopo il no detto in estate

Eva A. Provenzano

«Perché il Tottenham vuole Conte? Perché il Chelsea l'anno prima arriva decimo in campionato, l'anno dopo vince la Premier League con il suo arrivo. Quindi, una squadra che forse è più strutturata di quel Chelsea lì, che sicuro non è meno forte, prende uno degli allenatori più bravi, che ha dimostrato di saper cambiare il corso di una squadra e puoi cambiare dimensione». Massimo Marianella ha parlato dell'approdo dell'ex tecnico nerazzurro sulla panchina degli Spurs.

Il giornalista di Skysport ha anche aggiunto: «Capisco al 120% la scelta del Tottenham, è stato bravo Paratici a convincere al secondo tentativo Conte a dirgli di sì. Capisco la sua voglia di Premier League, di Londra, di tornare ad allenare, ma è talmente bravo che forse aspettando un attimo in più poteva prendere una panchina più prestigiosa di quella del Tottenham. Le condizioni perché gli Spurs cambino ci sono tutte. Il club aveva molto più bisogno di Conte di quanto l'allenatore non avesse bisogno del Tottenham che ha bisogno di uno che vuole vincere». 

(Fonte: SS24)

tutte le notizie di