FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

CorSera: “Davvero strana questa lepre famelica: torna l’Inter convincente”

CorSera: “Davvero strana questa lepre famelica: torna l’Inter convincente” - immagine 1
L’Inter è qualcosa di molto diverso dal tenero e sveltissimo animale che va in fuga e cerca di schivare più o meno agilmente i pallini dei cacciatori
Marco Astori Redattore 

CorSera: “Davvero strana questa lepre famelica: torna l’Inter convincente”- immagine 2

Pokerissimo dell'Inter, che schianta il Monza per 5-1 e si riporta a +5 dalla Juve in vista della gara di martedì sera contro il Sassuolo. Questa l'analisi del Corriere della Sera sulla prestazione dei nerazzurri: "È davvero strana questa lepre che si aggira famelica per la verde Brianza: muso feroce e denti affilatissimi, l’Inter è qualcosa di molto diverso dal tenero e sveltissimo animale che va in fuga e cerca di schivare più o meno agilmente i pallini dei cacciatori, come da metafora ripetuta anche ieri sera dall’a.d. Marotta. Dopo due settimane libere da incombenze e cariche di allenamenti e dopo tre vittorie nelle ultime sei partite (coppe comprese) nemmeno così brillanti, la squadra di Inzaghi contro il Monza torna ad esprimersi nel modo più convincente, quello con cui ha impresso questo ritmo folle da 96 punti ipotetici, al quale solo la Juventus riesce a resistere".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.