FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Cruciani: “Mourinho più populista che allenatore: è aizza folle”. Zazzaroni risponde

Cruciani: “Mourinho più populista che allenatore: è aizza folle”. Zazzaroni risponde

Lo scambio tra i due giornalisti sullo Special One. Zazzaroni: "Mourinho è più un populista che un allenatore: è capitato in una tifoseria molto vittimista"

Marco Astori

Incendia nello studio di Tiki Taka la discussione fra gli ospiti riguardo Jose Mourinho. Il tecnico portoghese si è infatti molto lamentato dell'arbitraggio di Roma-Milan sia durante la gara che dopo. In merito ai suoi comportamenti, Giuseppe Cruciani ha detto: ""Mourinho è più un populista che un allenatore: è capitato in una tifoseria, insieme a quella del Napoli, che è molto vittimista che vede complotti ovunque. Per la Roma può essere perfetto, ma quello è Mourinho in questo momento: quello che ha fatto domenica è vergognoso, è un aizza folle.

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha però risposto così: "Ma Mourinho è sempre stato questo, lo era anche quando vinceva la Champions. All'Inter aveva dei fenomeni, ha vinto tutto quell'anno: la Roma ha dei difetti strutturali enormi, ha perso Dzeko e Spinazzola, hanno preso Vina che è un errore clamoroso. Abraham è stato preso per disperazione perché non sapevano chi prendere, lui voleva andare all'Atalanta".

tutte le notizie di