FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter Women, Csiszar: “Orgogliosa di vestire questa maglia, Zanetti un esempio”

Inter Women, Csiszar: “Orgogliosa di vestire questa maglia, Zanetti un esempio” - immagine 1
La centrocampista ungherese della formazione femminile nerazzurra si racconta all'interno del Matchday Programme
Fabio Alampi Redattore 

Henrietta Csiszàr, centrocampista ungherese dell'Inter femminile, ha rilasciato un'intervista al Matchday Programme di oggi: "Sono una calciatrice a cui piace giocare per la squadra, mi descriverei come una grande lavoratrice e una persona che vive di entusiasmo e passioni. Quella per il calcio c'è sempre stata, ho sempre guardato tanto calcio in TV, ci giocavo con mio fratello, ha sempre fatto parte della mia vita, insieme ai miei affetti è la cosa più importante per me".

Inter Women, Csiszar: “Orgogliosa di vestire questa maglia, Zanetti un esempio”- immagine 2

"Sono sempre orgogliosa di vestire la maglia dell'Inter, e questo mi basta per dare ogni volta il 110% in campo. Idoli? Il primo è mio padre, anche lui giocava a calcio e mi ha insegnato molto, poi se devo pensare a una star del calcio dico David Beckham. All'Inter ci sono stati tanti campioni, un esempio per me è sicuramente Javier Zanetti. Mi piace guardare Serie TV, ascoltare musica, uscire con gli amici e cucinare, mi riesce piuttosto bene!".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.