01:52 min

ultimora

Sassuolo, Dionisi: “Ce la siamo giocata a viso aperto contro l’Inter e siamo stati premiati”

Marco Macca

Una grande prestazione, unita a una serata nera dell'Inter, ha regalato al Sassuolo di Alessio Dionisi una prestigiosa a San Siro

Una grande prestazione, unita a una serata nera dell'Inter, ha regalato al Sassuolo di Alessio Dionisi una prestigiosa a San Siro contro i nerazzurri. L'allenatore neroverde, intervistato da DAZN dopo il match, ha espresso tutta la sua soddisfazione:

PREMIATI - "Tre punti a Torino con la Juve e 6 a San Siro? Forse non ci avremmo creduto, ma lavoriamo per questo. Sapevamo che l'Inter veniva dall'impegno in Champions e volevamo giocarcela. Lo abbiamo fatto, pressando alto, concedendo qualcosa ma provandoci a viso aperto e questo ci ha premiati".

GIOVANI DI TALENTO - "I nostri top player? L'unico che ha già dimostrato è Berardi, gli altri hanno alti e bassi e sono all'inizio di un percorso. Dobbiamo tutti meritarci questi palcoscenici. Abbiamo dei giovani con potenzialità e proviamo a sfruttarle".

PRESTAZIONE E RISULTATO - "Oggi dobbiamo essere soddisfatti per prestazioni e risultato. E' un lavoro di squadra, una squadra che lavora insieme. Vedremo a fine campionato se saremo cresciuti. Il fatto di aver vinto in casa di Juventus, Milan e Inter rimarrà e per questo sono contento per la società. Ma dobbiamo dimostrare che non siamo solo quelli di queste tre partite. Dobbiamo imparare che in certe partite, in cui non siamo forti come gli avversari, dobbiamo metterci quel qualcosa in più. Così capiremo che certi risultati non sono un caso".

(Fonte: DAZN)