FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Donadoni: “Milan? Inter più attrezzata, ha titolari fortissimi. Sono convinto….”

Getty Images

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il tecnico parla del difficile momento che sta attraversando il Milan

Gianni Pampinella

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Roberto Donadoni ha parlato del Milan. I rossoneri non stanno attraversando un buon momento e sono reduci dalla sconfitta contro il Napoli. "Il Milan è andato oltre i propri limiti nella prima parte della stagione, ha speso tantissimo, ha divertito la gente e ha vinto. Adesso è normale avere una flessione, causata da diversi fattori".

Più forte del Milan chi c'è?

"L’Inter, a mio avviso, è molto più attrezzata. Ha titolari fortissimi e giocatori altrettanti importanti pronti a subentrare. Ciò non toglie che il Milan abbia le sue possibilità di successo. Sono convinto che da qui alla fine della stagione lotterà con i nerazzurri per lo scudetto. Il problema, anche se lo dico senza conoscere perfettamente i meccanismi del club, è semmai un altro".

 Getty Images

Quale?

"Il Milan, se tutto gira, fa benissimo. Mette lì l'avversario e lo domina. Ma se viene meno anche un piccolo dettaglio, allora le cose si complicano e si evidenziano i limiti. Pioli, che conosce alla perfezione la sua squadra, sa come risolvere il problema".

(Gazzetta dello Sport)

tutte le notizie di