01:54 min

ultimora

Eriksen, martedì il giorno chiave. Ecco cosa chiederà Levy per lasciare il danese all’Inter

Andrea Della Sala

Il talento danese sembra sempre più vicino all'Inter e nei prossimi giorni dovrebbe esserci l'accelerata decisiva per l'affare

Eriksen si avvicina sempre di più all'Inter. Il centrocampista danese oggi è sceso in campo nella parte finale della gara tra Watford e Tottenham e dopo la partita ha salutato i tifosi degli Spurs. Ma nei prossimi giorni potrebbero esserci novità importanti che porteranno alla chiusura dell'affare.

"Il pressing dell'Inter infatti si è fatto più intenso nelle ultime ore: ieri sera i nerazzurri hanno ulteriormente alzato l'offerta fatta al Tottenham, portandola a 15 milioni di euro (13 più 2 di bonus). Già trovato l'accordo con il giocatore, manca l'intesa con gli 'Spurs'. In questo senso, martedì potrebbe essere il giorno della definitiva svolta nella trattativa: Martin Schoots, agente del danese, incontrerà il presidente degli inglesi, Daniel Levy, che chiederà al giocatore di rinunciare a qualcosa per essere lasciato libero già a gennaio. Da parte interista c'è ottimismo perché la trattativa si possa concludere prima del 31 gennaio, deadline di questa sessione di mercato", secondo .