01:19 min

ultimora

Eriksen nel mirino di due big inglesi. Il tecnico del Brentford: “Si gode il momento”

Eva A. Provenzano

L'ex centrocampista dell'Inter, Eriksen, ha ricominciato a giocare dopo il malore e sta attirando l'attenzione di grandi squadre

La stampa inglese parla di Eriksen, del suo rientro dopo il malore e dopo l'addio 'costretto' all'Inter. E dopo il gol segnato al Chelsea con il Brentford sono anche aumentate le voci sul suo futuro. Stando alle indiscrezioni che arrivano dall'Inghilterra - precisamente dal Daily Mail - vorrebbero averlo, per la prossima stagione, sia lo United che il Tottenham.

L'allenatore del Brentford, il club che lo ha accolto, spera però rimanga anche la prossima stagione. Queste le sue parole: «Quando un giocatore decide di trasferirsi in un altro club valuta tanti aspetti e farà la stessa cosa anche lui.  Ad essere onesti, conosco Christian abbastanza bene e una cosa in cui è bravo è godersi il momento. E penso che si stia divertendo. Quindi non stiamo pensando troppo a cosa accadrà tra due o tre mesi. Sono solo molto contento che giochi per noi. Non è un segreto che voglio che continui la prossima stagione. So che lui si sta godendo il suo calcio e si sta davvero divertendo a ricominciare. So che dovrò rispondere a queste domande fino alla fine della stagione, quindi vediamo cosa accadrà». 

(Fonte: Daily Mail - The Sun)