FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Pubblicati audio di Florentino Perez: “Raul e Casillas una truffa. Ronaldo uno str…”

Pubblicati audio di Florentino Perez: “Raul e Casillas una truffa. Ronaldo uno str…”

El Confidencial ha pubblicato alcuni audio delle conversazioni del presidente del Real Madrid, Florentino Perez, registrate nel 2006

Gianni Pampinella

Il quotidiano El Confidencial ha pubblicato alcuni audio delle conversazioni del presidente del Real Madrid, Florentino Perez, registrate nel 2006, mesi dopo le sue dimissioni dall'incarico di presidente, in cui critica aspramente Raúl González e Iker Casillas.

Di Casillas, il presidente dice: “Non è un portiere da Real Madrid, cosa vuoi che ti dica? Non lo è, non lo è mai stato. È stato il grande fallimento che abbiamo avuto. Quello che succede è che il… (la registrazione è interrotta) lo adora, vuole parlargli… non lo so. Ma ehi, è una delle grandi truffe. Il secondo è Raul. Le due più grandi truffe del Real Madrid sono prima Raúl e secondo Casillas”.

In un altro audio si sente: "Zidane è un ragazzo magnifico. Ronaldo è uno stronzo, punto e basta. D'altronde questi sono tutti cattivi... Raúl è cattivo, crede che Madrid sia suo e usa tutto ciò che è a Madrid a proprio vantaggio. Lui e il suo agente".

(As)

tutte le notizie di