FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

TS – Inter, col Genoa out Sanchez. Darmian titolare con Bastoni…ed Eriksen? Vidal…

Getty Images

È già vigilia di campionato per la formazione nerazzurra di Antonio Conte, che si prepara al match di Marassi contro il Genoa

Alessandro De Felice

Archiviato il pari contro il Borussia Monchengladbach, l'Inter e il suo allenatore Antonio Conte già preparano la sfida a Marassi contro il Genoa, in programma domani alle 18. È già tempo di vigilia per i nerazzurri, che devono fare i conti con le numerose assenze tra Coronavirus e infortuni.

Al 'Ferraris' non ci sarà Alexis Sanchez, che oggi - insieme al dottor Volpi - valuterà la situazione e la necessità di effettuare controlli strumentali. Come riferisce Tuttosport, Stefano Sensi ha smaltito l'affaticamento: l'ex Sassuolo, che ha saltato l'esordio in Champions League proprio per il problema alla coscia, dovrebbe essere della partita nonostante ieri abbia svolto un lavoro specifico.

In avanti straordinari per Lukaku e Lautaro, mentre sarà confermato Darmian dopo a prova convincente contro il Borussia Monchengladbach. Possibile ritorno dal primo minuto di Bastoni al posto di Kolarov, mentre a centrocampo uno tra Eriksen, Barella, Brozovic e Vidal rifiaterà con il cileno il maggiore indiziato.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso