01:40 min

ultimora

Gomez, tentativo di riconciliazione con Gasp fallito. A gennaio è derby Inter-Milan

Andrea Della Sala

Il capitano dell'Atalanta ha parlato con il club, ma non sembrano esserci i margini per riconciliarsi. Inter alla finestra

I dissidi tattici e non solo tra il Papu Gomez e il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini vanno avanti già da un po' di tempo, ma ultimamente la situazione è precipitata, poi le parole di Gasp e il post su Instagram del Papu hanno acceso ulteriormente le discussioni. Le parti stanno cercando di mediare, lo stesso presidente Percassi ha provato a sanare la situazione, ma il giocatore sarebbe intenzionato a non proseguire la sua avventura a Bergamo nonostante le prestazioni della squadra e andare via. L'ultimo incontro per cercare di trovare una quadratura è andato in scena oggi ma le parti ancora sono distanti, e intanto molti club si sono già mossi per cercare di sfruttare l'occasione.

Papu Gomez, infatti, potrebbe rivelarsi una buona opportunità di mercato e, a quanto apprende l'Adnkronos, ci sarebbero due top club della Serie A pronti ad approfondire la situazione, si tratta del Milan capolista e dell'Inter di Conte, se le condizioni fossero favorevoli, per poi provare ad intavolare una trattativa con l'Atalanta. Ci sono comunque anche altre soluzioni, all'estero, molto intriganti, a quanto si apprende, con alcuni top club in Spagna che hanno già chiesto informazioni e con la possibilità di sbarcare in Mls con diverse soluzioni per il fantasista argentino.

(AdnKronos)