FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

“Ho fatto un sogno”: Inter, la canzone dello Scudetto realizzata da Tananai, Madame e Rose Villain

“Ho fatto un sogno”: Inter, la canzone dello Scudetto realizzata da Tananai, Madame e Rose Villain - immagine 1
Il brano sarà disponibile sulle maggiori piattaforme digitali musicali a partire dalla mattina di venerdì 26 aprile
Alessandro De Felice Redattore 

Novità in casa Inter. Il club nerazzurro ha annunciato che venerdì 26 aprile sarà disponibile sulle maggiori piattaforme digitali musicale la canzone celebrativa dello Scudetto.

Il brano è stato realizzato da Tananai, Madame e Rose Villain e si intitola: “Ho fatto un sogno”.

“Ho fatto un sogno…ed era vero! Siamo Campioni d’Italia e sul petto abbiamo cucita la tanto ambita seconda stella. Per celebrare questa splendida vittoria tre grandi artisti italiani si sono uniti per creare una canzone: una vera e propria dichiarazione di amore incondizionato all’Inter e ai suoi colori”.


“Ho fatto un sogno”: Inter, la canzone dello Scudetto realizzata da Tananai, Madame e Rose Villain- immagine 2

Tananai, Madame e Rose Villain hanno raggiunto creativamente l’apice del loro interismo dando alla luce un pezzo dai toni profondi ma freschi, giovani e intensi. Un brano che fa battere il cuore, che parla di un amore viscerale, di Milano, e lo fa con uno sguardo proiettato verso il futuro, al prossimo traguardo da raggiungere “ma io ne voglio di più…” come cita il ritornello.

“Ho fatto un sogno”, brano prodotto da Eclectic Music Group grazie al lavoro congiunto con Sugar Music e WMI, incarna perfettamente i valori dell’interismo e si inserisce nel processo di evoluzione del brand Inter conquistato negli ultimi anni, consolidando il legame del Club con la musica e l’amicizia con i talent “Inter Friends”.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.