01:45 min

ultimora

Impallomeni: “Addio Marotta nel 2027? Fa bene a mollare, ha passato anni faticosi”

Marco Macca Redattore 
Ai microfoni di TMW Radio, l'ex calciatore Stefano Impallomeni ha toccato alcuni temi caldi anche di casa Inter. Ecco le sue parole

Ai microfoni di TMW Radio, l'ex calciatore Stefano Impallomeni ha toccato alcuni temi caldi anche di casa Inter. Ecco le sue parole:

Caso Acerbi, è ancora polemica dopo la decisione:

—  

"Ci si capisce poco. Io volevo vedere le deposizioni di Acerbi e Juan Jesus, perché non sappiamo cosa si sono detti. Sentenza giuridica impeccabile, ma moralmente è contestabile. Hanno perso tutti però. Ha perso Juan Jesus, perché prima dice che sono cose di campo, assolvendo Acerbi, che però poi ha smentito la frase razzista e poi c'è Juan Jesus che sbotta. Non sappiamo cosa si sono detti realmente. Vorrei fare delle domande ad Acerbi. Come fa ora Juan Jesus a controreplicare? Come può difendere la sua onorabilità? E perchè non è stato assistito da un legale durante il processo?".

Inter, Marotta nel 2027 pronto a dire addio:

—  

"Credo che Marotta abbia voglia di fare altro e all'Inter ha vissuto anni faticosi, dove è emersa tutta la sua abilità. Credo che faccia bene a mollare e abbracciare una nuova avventura. Io me lo immagino in Federazione, magari successore di Gravina".

(TMW Radio)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.