FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Impallomeni: “Inter non ha regalato nulla: ko ci può stare. Milan, disagio da fine ciclo”

Impallomeni: “Inter non ha regalato nulla: ko ci può stare. Milan, disagio da fine ciclo” - immagine 1
A TMW Radio, il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni ha parlato così del ko dell’Inter contro il Sassuolo e non solo
Alessandro Cosattini Redattore 

A TMW Radio, il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni ha parlato così del ko dell’Inter contro il Sassuolo e non solo. “Ci sta che sei scarico dopo la vittoria dello Scudetto. Credo che le motivazioni del Sassuolo abbiano fatto la differenza, ha nel suo dna un calcio importante e non è abituato a questa classifica. Ci può stare un ko, non credo che l'Inter abbia regalato la sfida".

Impallomeni: “Inter non ha regalato nulla: ko ci può stare. Milan, disagio da fine ciclo”- immagine 2

Un commento su Roma-Juve?


"Bellissima, esce uno spettacolo così quando si hanno motivazioni. Anche tanti errori, squadre sfilacciate nel secondo tempo. E' stato un pareggio giusto, con una Juve che mi è piaciuta. Io farei delle riflessioni sul futuro".


Caos in casa Milan, tifosi che hanno espresso il loro dissenso. Che succede?

"Farsi condizionare dalla piazza mai, ma ero dell'avviso che Lopetegui non fosse l'uomo giusto per ricominciare. Ieri ho visto distrazioni che certificano un disagio da fine ciclo. Ci sono giocatori disorientati, demotivati. Il Milan credo debba rilanciarsi con un allenatore diverso, che vada di pari passo con la dirigenza. Fonseca è un buon profilo, ma bisogna capire cosa vuole fare il Milan da grande”.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.