00:36 min

ultimora

Impallomeni: “Lautaro, i rigori sono un problema. Ma non critico l’Inter”

Alessandro Cosattini Redattore 
A TMW Radio, il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni commenta l’eliminazione dell’Inter dalla Champions League

A TMW Radio, il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni commenta l’eliminazione dell’Inter dalla Champions League. “Non me la sento di criticare l'Inter, può capitare nel calcio. E' stata una partita bellissima, poteva vincere chiunque, ma l'Atletico giocava in casa, ha vinto in campionato tre delle ultime 10, non ha convinto moltissimo e arrivava a questo appuntamento sicura di fare la partita della vita. E alla fine ha meritato. Si può discutere sui tiratori dei rigori, però… Lautaro ha un problema sui calci di rigore. Poteva essere il primo tiratore, visto che ne sbaglia spesso e non sarebbe stato decisivo. Inter ha fatto un'ottima partita ma l'Atletico ha messo a dura prova le sue sicurezze".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.