00:07 min

ultimora

Inter-Atalanta, Frattesi: “Poker con bacio”. E ai tifosi: “Siete troppo belli”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Sui social i messaggi del calciatore che ringrazia i sostenitori interisti che lo hanno applaudito per il gol e lo hanno incoraggiato per l'infortunio

Questa volta i post dopo la gara con l'Atalanta sono due. Nel primo Davide Frattesi ha postato la foto dell'esultanza per il gol del 4-0 segnato ai bergamaschi. Era entrato da pochissimo ed è uscito poco dopo perché si è contratto l'adduttore della coscia destra. Ma c'è comunque da festeggiare la vittoria dell'Inter e allora il centrocampista ha scritto: "Poker con bacio".

Incetta di like per lui e tanti commenti che hanno dato forza al calciatore. "Sei un trattore, più gol che minuti giocati"; "Noi vogliamo tutti sapere come stai, Davide"; "Ma che assist ti ha fatto Sanchez?", gli hanno scritto i suoi follower.

E allora Davide ha mandato un altro bacio a loro e ai tifosi che lo hanno applaudito per la rete e per l'uscita inattesa dal campo dopo l'infortunio. "Siete troppo belli", il messaggio ai sostenitori interisti. "Tu di più", gli hanno risposto in tanti. "Si, sei bellissimo pure tu, ma dicci come stai". E ancora: "Hai una media minuti/gol così alta che puoi anche entrare, segnare, uscire".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.