LEGGI ANCHE
Precedente amaro per i nerazzurri nel 2010 - Inter e Atlético Madrid non si sono mai incontrate in terra spagnola in gare ufficiali. L’unico incrocio antecedente rispetto a quello milanese di poche settimane fa risale alla Supercoppa Europea del 2010. In quel caso terminò 2-0 per i Rojiblancos, con le reti di Reyes e Agüero. Lo stesso risultato, che qualificherebbe gli iberici, è dato da Betclic a 13.00, mentre l’1-0, che porterebbe ai supplementari, è quotato 8.25. Il medesimo punteggio dell’andata, quindi in questo caso lo 0-1 a favore dell’Inter, è quotato a 7.75.
Lautaro Martínez vuole ripetersi, pericolo Morata per l’Inter - Il primo gol non ufficiale di Lautaro Martinez con la maglia nerazzurra risale all’ormai celebre precedente con l’Atlético Madrid nell’estate 2018. Un’altra sua rete ai madrileni, dopo l’assist dell’andata, è quotata da Betclic 1.85. Una firma dell’altro componente della ‘Thu-La’, Marcus Thuram, è data a 3.10. Tra i centrocampisti spicca la quota a 3.50 per Hakan Çalhanoğlu. Davide Frattesi ha dimostrato più volte di poter incidere a partita in corso: un suo timbro è dato a 2.95. Sponda Atlético Madrid occhi puntati su Álvaro Morata. Un gol dell’ex Juve è quotato a 2.30. In coppia con lui potrebbe rivedersi Antoine Griezmann, la cui quota-gol è di 2.55. All’andata Samuel Lino è stato uno degli elementi più pericolosi dell’Atlético Madrid. Le probabilità di vedere il suo nome nel tabellino marcatori sono date a 4.50 da Betclic.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA