FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Behrami: “Inter, consapevolezza deriva da chiarezza dei ruoli. La costruzione…”

Behrami: “Inter, consapevolezza deriva da chiarezza dei ruoli. La costruzione…” - immagine 1
L'ex giocatore su DAZN ha detto la sua sulla rosa nerazzurra e si è espresso anche sulla società
Eva A. Provenzano Caporedattore 

«Secondo me la consapevolezza dell'Inter viene dalla chiarezza dei ruoli. L'anno scorso c'era l'attacco con tre quattro titolari, tante persone che non avevano inquadrato la vera posizione». L'ex calciatore Valon Behrami, su DAZN, ha detto la sua sulla squadra nerazzurra che è uscita vincitrice dalla gara contro la Roma all'Olimpico ed è prima in classifica a più sette dalla Juve in attesa della gara con l'Udinese.

Inter Inzaghi Marotta

«All'Inter ora ci sono gli undici titolari e chi entra sa dove deve giocare, c'è equilibrio grazie al mercato e non si crea negatività, l'Inter ha trovato i tasselli giusti. Marotta ha disegnato un vestito come lo voleva l'allenatore. Inzaghi non vuole competizione in tutti i ruoli, fa fatica a gestire, vuole il titolare fisso e dietro chi gli dà la mano. C'è una grande costruzione di squadra basata sul tecnico», ha aggiunto.


(Fonte: DAZN)

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.