01:07 min

ultimora

Inter-Cremonese, torna Calhanoglu: chance per Gosens e D’Ambrosio? Onana…

Alessandro De Felice

Le ultime sulla possibile formazione che Inzaghi potrebbe mandare in campo in vista del match con la Cremonese

Simone Inzaghi sta pensando a qualche cambio rispetto alla sfida contro la Lazio. A San Siro contro la Cremonese, nell'anticipo del turno infrasettimanale, l'Inter potrebbe cambiare qualche interprete dopo la sconfitta dell'Olimpico.

Sicuro il ritorno di Calhanoglu in mezzo al campo, mentre a sinistra potrebbe avere una chance dall’inizio Robin Gosens anche per testarlo in vista del trittico di fuoco (derby, Bayern in Champions e Torino) che attende l’Inter nella prossima settimana. Possibile l’arretramento di Dimarco oppure l’ingresso di D’Ambrosio per far rifiatare uno dei centrali titolari.

Tra le questioni da affrontare c'è anche quella che riguarda il portiere. André Onana potrebbe avere la chance di esordire. Contro la Cremonese potrebbe essere l'occasione giusta per lanciare l'ex Ajax, anche se c'è un dubbio su una possibile esclusione di capitan Handanovic.

"Controindicazione principale alla scelta di lanciare Onana, il fatto di togliere il capitano proprio nella gara che segue il primo ko stagionale. Però - anche per non ripetere l’errore fatto nella gestione di Radu - sarebbe cosa buona e giusta testare il numero uno camerunese prima di rischiare di doverlo buttare nella mischia in uno snodo decisivo della stagione".

(Fonte: Tuttosport)